In data 28 maggio giacchè c'erano sti signori decisero di fare le cose in grande
Pensa e ti ripensa non si vanno a contrattare la chiusura di fine anno e la chiusura estiva?Qualche ponticino che non fa mai male si mette per obbligo et voilà ecco la perversione fatta sindacato cosa partorisce.
Per la prima volta in trent'anni di vita di questo stabilimento,si conosce per certo il periodo di chiusura di fine anno con circa 7 mesi di anticipo.
L'unica nota stonata è che non si conosce con precisione quante settimane di ferie faranno sti poveri operai da quì a 60 giorni.!
Anzi no,che dico quattro settimane è sicuro,però ci dobbiamo rivedere.....scommettiamo che?
Chi vivrà vedrà!
Per la serie Le Pasquinate
30 anni fa ci mettemmo la tuta addosso e iniziammo a fare pulman. A dispetto di quanto voglia dire qualche pseudo dirigente: Forse abbiamo veramente "fatto" la fabbrica
AVVISO AI NAVIGANTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62/2001. L'aggiunta di immagini è a completamento dei post Nel caso,però, avessi utilizzato,anche prelevandole dal Web,immagini protette da diritti,chiunque fosse titolare di tale diritto e ritenesse di non concedere il permesso per la loro pubblicazione è pregato di avvertirmi e provvederò all'immediata rimozione
Nessun commento:
Posta un commento